Proseguono senza sosta le attività dei Carabinieri del Gruppo di Monreale finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio di pattugliamento istituzionale, i militari hanno effettuato due distinti interventi a Monreale e Bagheria, portando all’arresto di due giovani per detenzione di droga ai fini di spaccio e sequestrando numerose dosi di crack.
Blitz a Monreale con supporto cinofilo
A Monreale, durante un normale posto di controllo, un giovane alla guida di un ciclomotore ha insospettito i Carabinieri con un atteggiamento nervoso e guardingo. L’intuizione dell’equipaggio ha trovato riscontro grazie all’intervento dell’unità cinofila “Dea” del Nucleo di Palermo Villagrazia, che ha consentito di scoprire due nascondigli nello scooter, contenenti complessivamente 12 dosi di crack. I militari hanno inoltre sequestrato 9 schede SIM, al momento oggetto di accertamenti per verificare un eventuale utilizzo nella gestione della rete di spaccio. Il cond…
